L’immensa solitudine che mi resta. Dimentico tutto, gli sguardi, la dolcezza, l’insistenza. Dimentico le sere d’estate, l’odore della notte, il blu del cielo.
I remember when, I remember, I remember when I lost my mind. There was something so pleasant about that place. Even your emotions are an echo in so much space. #cover #gnarlsbarkley
Menti
Menti con me, cerchiamo un posto dove sia sempre autunno.
Da grande
Da grande volevo essere come la matriosca più piccola. L’unica a rimanere intera, a non spezzarsi a metà, l’unica che ti puoi nascondere in una mano, ma soprattutto volevo essere l’ultima, l’ultima per te.
Dimmi che l’amore
Dimmi che l’amore è questo… profumo di datteri a fine estate.
Oggi così perché è domenica…
Mi dispiace
Mi dispiace per noi, per me, per ciò che non mi hai dato e non hai mai sentito. Mi dispiace per il tuo silenzio e il mio sragionare, per le canzoni che non hai scritto e per quelle che io ho cantato per te. Mi dispiace per i tuoi brindisi e i miei sogni acerbi,…
Non so nemmeno che giorno sia oggi, però so che sto scrivendo Non so nemmeno che giorno sia oggi, però so che sto scrivendo ascoltando loro. Ditemi che non sono l’unica a ignorare il sabato sera. ascoltando loro. Ditemi che non sono l’unica a ignorare il sabato sera.
Saremo solo un corpo
Saremo un solo corpo, un solo volto. Fusi uno dentro la bocca dell’altro, le labbra scompariranno inghiottite da un calore imprevisto. Bruceremo vivi, stretti dentro a braccia impulsive. Chi crederà di essere veramente vivo resterà paralizzato, incarcerato tra artificiali sentimenti e artefatto romanticismo. Fuori da noi, fuori dal tempo.
Bea – di Federica Sanguigni
Mentre la sera avanza e apparecchia il cielo di stelle, Bea guarda fuori la finestra e aspetta. Tra poco la signora di fronte rientrerà a casa dopo una giornata infinita. Accenderà la luce e Bea vedrà la sua ombra muoversi dietro le tende. Si toglierà la giacca e poi le scarpe, una dopo l’altra. Fa…